PORTE FINESTRE SCORREVOLI

La finestra, non è solo un elemento di collegamento tra interno ed esterno ma è proprio lo spazio in cui entrano aria e luce, dunque vita. Danno corpo e definizione all’estetica, danno il senso olistico della struttura, definiscono un campo architettonico e il suo gusto.

World House consegna e installa, nelle province di Parma e Reggio Emilia solo finestre scorrevoli e a battente, di prima qualità, del marchio Kommerling, marchio leader nel mondo.

Le finestre possono essere scorrevoli o a battente. Le finestre a battente sono quelle in cui l’anta è collegata tramite una cerniera alla parte fissa, detta telaio. La finestra a battente può aprirsi verso l’interno o verso l’esterno. Le finestre scorrevoli sono quelle che scorrono internamente a un controtelaio, non occupando spazio ulteriore.

 

finestre-scorrevoli-a-battente-parma-reggio-emilia
vendita-finestre-scorrevoli-battente-reggio-emilia
vendita-finsetre-scorrevoli-battente-parma
vendita-kommerling-finestre-scorrevoli-e-a-battente-provincia-parma

Le finestre possono essere scorrevoli o a battente. Le finestre a battente sono quelle in cui l’anta è collegata tramite una cerniera alla parte fissa, detta telaio. La finestra a battente può aprirsi verso l’interno o verso l’esterno. Le finestre scorrevoli sono quelle che scorrono internamente a un controtelaio, non occupando spazio ulteriore.

Le finestre scorrevoli Kommerling sono di diversi tipi:

  • Finestre a battente: si distinguono in quelle ad apertura interna e quelle ad apertura esterna. Quelle ad apertura esterna, sono particolarmente in disuso, oggi.
  • A trascinamento: ideali per le grandi superfici, realizzabili in un’ampia gamma di colori. Le innovative caratteristiche strutturali, consentono di offrire massima garanzia di qualità, durevolezza e stabilità, anche per sistemi di grandi superfici.
  • Alzante: è ideale per finestre di grandi superfici, a vetri, in quanto le quattro camere costitutive (con una profondità di 70 mm), possono sorreggere vetri sino a 39 mm di spessore. Tra i punti di forza: versatilità, resistenza, possibilità di movimento per grandi sistemi, con massima facilità.
  • Traslante: sono particolarmente ideali per chi è interessato a mantenere inalterata l’armonia della facciata della struttura. Grazie al design ricercato, e alle forme morbide, sono adatte sia per abitazioni che per uffici o altre strutture. Posseggono altissime prestazioni di tenuta alla pioggia e di risparmio energetico, già con un doppio vetro.

Le finestre a battente si distinguono in quelle ad apertura interna e quelle ad apertura esterna. Quelle ad apertura esterna, sono particolarmente in disuso, oggi.

finestre-scorrevoli-a-battente-provincia-reggio-emilia
trascinamento-alzante-translante
vendita-kommerling-finestre-scorrevoli-battente-provincia-reggio-emilia

Finestre a battente

Le finestre a battente di Kommerling assicurano massime prestazioni grazie al nuovo sistema di multi-alloggiamento che, per le finestre in PVC ha una profondità di ben 70 mm.

La caratteristica innovante è un rinforzo d’acciaio isolante, che capacità superlative. Questo rinforzo, viene posizionato in alloggiamenti supplementari, che hanno essi stessi la capacità di aumentare ancora le prestazioni isolanti.

Il design è particolarmente moderno e di stile, anche grazie all’uso di inconfondibili materiali di altissima qualità.Infine, sono particolarmente ecologiche, in quanto Kommerling è stato il primo produttore ad utilizzare calcio e zinco al posto del piombo, nella produzione del PVC.

Detrazione fiscale

Per entrambi questi tipi di infissi è possibile richiedere la detrazione fiscale del 65% fino al 30 Giugno 2013. Successivamente a quella data, la detrazione sarà comunque del 36%. Questa normativa, è stata implementata per favorire il settore edilizio, ma anche per incentivare i privati a sostituire gli infissi con altri a minor impatto ambientale e maggior risparmio energetico, quali quelli in PVC.

World House affianca i propri clienti, non solo nella scelta del serramento più adatto, ma anche nelle compilazione di tutte le pratiche di detrazione e nella presentazione delle domande.

Richiedi un preventivo gratuito e ti accorgerai di poter scegliere la qualità e il risparmio, contemporaneamente! Ma anche la professionalità e la passione di grandi professionisti che da anni lavorano con grande successo, in tutti i comuni di Parma e Reggio Emilia.

ecologiche-rinforzo-acciaio-risparmio
finestre-scorrevoli-a-battente-kommerling-parma
finestre-scorrevoli-a-battente-kommerling