SOSTITUZIONE RAPIDA DEGLI INFISSI

Sostituire gli infissi della propria casa, non è oggi una scelta di solo comfort, ma soprattutto è una scelta atta a migliorare lo spazio abitativo, sia dal punto di vista delle prestazioni che del risparmio energetico.

World House sostituisce i tuoi infissi, nelle province di Parma e Reggio Emilia, con materiali di grande qualità e basso impatto ambientale, nel massimo rispetto delle norme vigenti e delle esigenze del cliente.

Non esitare a chiedere un preventivo e un sopralluogo gratuito, World House mette la sua esperienza al tuo servizio per la sostituzione di infissi, nelle province di Parma e Reggio Emilia.

 

Sostituzione-infissi-parma-reggio-emilia
garanzia-asistenza-consulenza
preventivo-gratuito-sopralluogo-agevolazione
sostituzione-infissi-montaggio-prov

Per poter sostituire con successo e ottenendo il miglior risultato possibile, sono necessarie alcune tipicità da tenere in forte considerazione:

  • Capacità di personalizzare i prodotti che si dovranno installare e di renderli il più possibile armonici con l’ambiente preesistente.
  • Garantire tutti i prodotti installati e i loro processi produttivi.
  • Rinnovo totale. Offrire cioè, oltre i serramenti, anche gli eventuali complementi necessari, quali zanzariere, persiane, cassonetti e tapparelle.
  • Qualità artigianale. siccome ogni vano ha le sue specificità, le sue misure e le sue esigenze estetiche, è consigliabile sfruttare le capacità personalizzanti di professionisti.
  • Servizio chiavi in mano, in modo da sgravare il cliente da ulteriori problemi.
  • Possibilità di accedere alla detrazione del 65%. Fino al 30 giugno 2013, infatti, è possibile, accedere a questo importante sgravo fiscale, approfittando del sostegno all’edilizia del decreto Monti.
  • Assistenza. E’ necessario essere certi, in qualunque momento dopo l’acquisto, di essere comunque affiancati da chi di dovere.

World House, possiede tutte queste garanzie, in modo da rendere la sostituzione degli infissi, un successo garantito. L’azienda, grazie alla cortesia e alla professionalità, sarà felice di ricevervi nella sua sede di via Plauto 1/9, a Reggio Emilia, e di guidarvi nella scelta più adatta a voi.

sostituzione-infissi-montaggio-prov-parma
sostituzione-infissi-montaggio-prov-reggio-emilia
sostituzione-infissi-prov-parma

Gli infissi più adatti alle vostre esigenze

Una volta scelto il tipi di serramento da implementare, bisogna decidere se mantenere o meno il vecchio telaio. Nel secondo caso, il lavoro sarà più complesso, ma si potrà sfruttare tutta l’ampiezza presente, saldando il nuovo serramento direttamente sul muro. Nel primo caso, si userà il primo telaio come contro-telaio per fissare il serramento nuovo.

In fase di installazione del nuovo serramento, si smontano sia le ante che le parti in ferro e si lascia il telaio maestro e basta, libero da ogni ingombro. Successivamente vengono montati i nuovi infissi, senza minimamente il bisogno di intervenire con opere di muratura o sui rivestimenti.

Ovviamente, questo procedimento, ha il vantaggio di non necessitare di ulteriori spese, oltre che di altre figure che possano creare disagi, internamente alla casa.

Anche nel caso in cui sia presente il cassonetto della tapparella è possibile intervenire in diversi modi. Si può mantenere il cassonetto, cambiandone solo lo sportello o si può pensare di inserire del materiale isolante termico, internamente al cassonetto, in modo da fare un a coibentazione completa, risolvendo i problemi di condensa interni ad esso, e dunque di muffe. Un’ulteriore soluzione è quella di coprire interamente il vecchio cassonetto, con uno nuovo, che gli faccia da guscio.

Infine, per la sostituzione degli infissi, è possibile avere l’agevolazione sull’iva al 10% in quanto si stratta di opere di manutenzione ordinaria, per la prima voce in fattura, la manodopera e i materiali non significativi, a meno che la manodopera non super il costo degli infissi.

sostituzione-infissi-prov-reggio-emilia
sostituzione-montaggio-infissi-parma
sostituzione-montaggio-infissi-reggio-emilia