VENDITA SERRAMENTI IN PVC

Il PVC è una delle materie plastiche, maggiormente diffuse nel mondo. PVC sta per cloruro di polivinile ed è un materiale che, se puro, risulta particolarmente rigido, ma è anche molto versatile, grazie alla sua capacità di miscelarsi con altri composti inorganici, acquisendo la loro caratteristica flessibilità.

Scegliere i serramenti in PVC di World House nelle province di Parma e Reggio Emilia, significa scegliere la garanzia dei marchi più noti e sicuri del settore quali Kömmerling e Winkhaus, raffinatezza e qualità, ma anche risparmio e rispetto ambientale.

 

Serramenti-pvc-parma-reggio-emilia
Preventivi-serramenti-pvc-parma
Risparmio-energetico-profili-plastica
prezzi-serramenti-pvc-parma

SCHEDE TECNICHE KÖMMERLING

Con i profili in PVC, sono in molti a guadagnarci, sia l’uomo che l’ambiente: infatti, i serramenti in PVC di World House sono tutti ecocompatibili con le norme sulle emissioni di CO2, e riciclabili.

L’azienda è partner solo delle case costruttrici che rispettano al massimo i criteri di qualità del prodotto, ma anche di rispetto ambientale, sia nei materiali che nel processo produttivo.

Ad esempio, l’unione Europea, sta spingendo da tempo per sostituire il piombo, con il più ecologico zinco, nella miscela base per la formazione del PVC, per poter ulteriormente abbassare l’impatto ambientale.

Troverai un vasto assortimento di serramenti in pvc nella nostra sala mostra

World House, nelle province di Parma e Reggio Emilia, vende e installa solo serramenti che contengano zinco e calcio al posto del piombo, che oltre a rispettare l’ambiente, hanno una più lunga durevolezza nei confronti degli agenti atmosferici. Inoltre, grazie ad alcuni stabilizzanti particolarmente ecologici, il piombo viene totalmente eliminato da tutto il processo produttivo.

Infine, forse molte persone non sanno, che, anche per quanto riguarda i serramenti, sono previste delle classi, in base al clima della zona geografica, in cui devono essere installati.

World House, garantisce, nelle province di Parma e Reggio Emilia, solo serramenti di “classe S“, adatti al clima severo del centro-sud Europa, con un valore di 12 GJ/mc, decisamente inferiore alla norma. Inoltre, vengono montati serramenti certificati, da 5 camere in su.

E’ da considerare, poi, che, facendo parte di procedure atte al risparmio energetico, i serramenti in PVC certificati, godono dello sgravo fiscale al 65% fino al 30 giugno 2013, mentre dal 1 Luglio, passeranno a uno stabile 36%.

Prezzi-serramenti-pvc-reggio-emilia
Serramenti-pvc-provincia-reggio-emilia
serramenti-in-pvc-vendita-prezzi

Perché scegliere un serramento in pvc?

I serramenti in PVC, conferiscono diversi vantaggi tecnologici alla tua casa:

  • Proteggono dai rumori esterni: i serramenti in PVC sono isolanti acustici elevatissimi, grazie al materiale delle guarnizioni, che assorbe le vibrazioni, e al profilo multicamera, che blocca le onde sonore.
  • Richiedono una minima manutenzione, che riguarda solo la pulizia base. Sono durevoli e inalterabili nel tempo.
  • Consentono il risparmio energetico, e dunque, economico: i serramenti in PVC sono anche un ottimo isolante termico, consentendo di non sprecare energia e, quindi, denaro.
  • Resistono al vento: non sensibile alle deformazioni e alle sollecitazioni del carico dinamico del vento.
  • Difendono dalla pioggia: grazie ai profili termosaldati, il serramento è un corpo unico che respinge la pioggia, uniformemente.
  • Difendono dal fuoco: contenendo di 57% di cloro, sostanza profondamente ignifuga, sono in grado di rallentare la propagazione delle fiamme.

World House, offre un servizio “chiavi in mano” unico nel suo genere, per qualità e garanzia. Non esitare a incontrare i prezzi più bassi della categoria!

Chiedi un preventivo e un sopralluogo gratuito, i professionisti di World House, saranno felici di mettersi al tuo servizio, per le province di Parma e Reggio Emilia!

Vantaggi-risaprmio-economico-finestre
Vendita-serramenti-pvc-parma
vendita-serramenti-pvc-reggio-emilia